Associazione

L’associazione sportiva dilettantistica  KEEP MOVING  nasce nel 2010 per il desiderio  di 4  giovani amiche (Castellani Laura Francesca, Calligaro Margherita, Bittolo Benedetta, Marrandino Mara), animate  dalla stessa  passione per lo sport.  Decidono così  di mettere a disposizione degli appassionati  di sport in generale e della corsa in particolare, tutte le loro energie e le loro conoscenze  tecniche.

Il nostro logo

Non a caso è stato scelto un nome che identifica perfettamente lo spirito che ha animato le 4 amiche:  KEEP MOVING significa continuare a muoversi.
Infatti  la nostra  giovane associazione, non è solo intesa come pura attività sportiva, ma anche come occasione di aggregazione, benessere e salute per tutte le persone  che la  praticano.
Per questo cerchiamo di trasmettere la consapevolezza che  coniugare mente e corpo è fondamentale per il mantenimento della salute  psico-fisica  ed è fonte di energia positiva.

Il nostro scopo non è solo  quello di condividere la bellezza dello sport,  ma anche raccogliere  soddisfazioni nelle competizioni  alle quali partecipiamo. Le attività che sviluppiamo  per la divulgazione e promozione dello sport, ed in particolare la corsa, sono varie e molteplici.

I corsi che abbiamo attivato sono:

  • AVVIAMENTO ALLA CORSA ed ALLENAMENTO per adulti
  • SETTORE GIOVANILE di atletica leggera

Sono numerose  le presenze dei nostri atleti a gare di ogni tipo e distanza: gare su pista, mezze maratone,  maratone,  ultramaratone,  trail  running,  campestri, staffette, ecc

Coni

 

La nostra associazione è riconosciuta dal CONI ed è affiliata alle seguenti Federazioni ed Enti di Promozione Sportiva:

  • Federazione Italiana Atletica Leggera n° UD529
  • Centro Sportivo Italiano n° 03300115
  • Centro Nazionale Sportivo Libertas n° UD409

     

Federazione Italiana di Atletica Leggera

Il direttivo

                   Presidente: Pividore Massimiliano

Direttore Tecnico: Grattoni Damiano

        Vice Presidente: Polzot Ilaria                

              Tesoriera: Saccavini Sabrina

                   Segretaria: Beltrame Vanda Maria

      Consigliere: Pillinini Luciano

Collaboratore esterno: Forastiero Antonello

Contributi pubblici