Gioco atletica

Il campus estivo di atletica leggera, patrocinato dal Comune di Udine, si svolge nella spaziosa ed attrezzata struttura del Palaindoor e nell’attiguo campo di atletica leggera di Paderno /Udine.

L’edizione 2020 del Campus Estivo inizierà lunedì 15 giugno e proseguirà per 7 settimane dal lunedì al venerdì fino al 31 luglio.
Sabato 1 agosto sarà infine organizzata la festa dedicata a tutti i partecipanti con le  Mini Olimpiadi, momento in cui i piccoli atleti potranno esibirsi davanti ai genitori, cimentandosi nelle discipline sportive che hanno sperimentato:  la corsa, il salto in alto, lungo e i lanci.

La giornata tipo prevedrà lo svolgimento dell’attività sportiva sotto l’attenta supervisione dell’Istruttore Tecnico Federale (FIDAL) Laura Francesca Castellani, intervallata da altre tipologie di attività ludico-didattiche e creative: non mancheranno infatti i laboratori artistici e didattici, il laboratorio in lingua inglese, incontri ed eventi sui temi della sicurezza, della circolazione stradale, dell’ecologia e tanto altro ancora. Nei pomeriggi ci dedicheremo in parte anche allo studio ed ai compiti per le vacanze.

Resta in contatto con noi! Presto pubblicheremo tutte le informazioni relative a modalità di iscrizione, costi, orari, ecc.