Sprinter, ultrarunner e non solo…

Il week end appena trascorso ha visto molti dei nostri runners impegnati in varie manifestazioni e competizioni.
Sabato 8 giugno il nostro Massimiliano Uliana ha compiuto l’ennesima impresa al Durona Trail che si svolge tra le montagne della provincia di Vicenza… tanta roba! 62 km. con 3500mt. di dislivello che il nostro ultra runner ha concluso in 7:14:07 piazzandosi al 2^ posto assoluto… una sola parola per tutto ciò MITICO!!!!
In quel di Sacile sono scesi in pista i nostri sprinter, prendendo parte ai Campionati Regionali Master su pista. Anche in questo caso le soddisfazioni non sono mancate con i titoli regionali di categoria di Roberta Macorig (100mt) Roberto Simonin (200h), e Saltarini Cristina (200mt). Sul podio di categoria sono saliti anche Dario Erminio Vardaro 3^ nei 200mt. e la staffetta 4×400 femminile 2^ posto. Complimenti anche loro!!!
Per concludere la nostra società è stata presente con ben 3 squadre alla manifestazione podistica non competitiva di beneficenza Metti il Turbo – 12×1 ora che si è svolta al Parco A. Desio di Udine.. Keep Moving sempre pronta all’appello!! Ringraziamo quindi tutti i nostri atleti per essere stati così presenti a manifestazioni così diverse tra loro ma accomunate dall’impegno profuso da tutto il collettivo!