Aggiornamenti dai percorsi di gara

Aggiornamenti dai percorsi di garaLa stagione estiva entra nel vivo e molte sono state le competizioni dove la Keep Moving e’ stata presente con i suoi atleti.

Anche quest’anno la nostra società ha preso parte ad una delle classiche competizioni in ambito regionale che si corre la prima domenica di maggio, la Maratonina citta’ di Trieste sulla distanza dei 21km, percorso suggestivo che quest’anno e’ partito nei pressi del castello di Duino per proseguire sulla Strada Costiera e arrivare nello splendore di Piazza Unita’ d’Italia. Ben 23 sono stati i nostri portacolori che hanno corso, tutti giunti al traguardo. Segnaliamo la super prestazione della nostra “gazzella” Mariangela Stringaro che con il tempo di 1.29.33 si e’ piazzata al 6^ posto assoluto tra le donne e 2^ della sua categoria, un grande risultato agonistico, bravissima!!!! E un applauso anche per tutti gli altri che hanno portato a termine la gara, ancora una volta la rappresentanza Keep si è fatta onore!!

Aggiornamenti dai percorsi di garaNuovamente protagonista la nostra Mariangela Stringaro, che in occasione della Staffetta del Bosc Bandit che si è disputata sabato 2/6 sull’impegnativo percorso di montagna a Ludaria si è’ classificata al 2^ posto nella classifica generale singolo femminile. La gara assegnava anche il punteggio di squadra per quanto riguarda il circuito di Coppa Friuli, ancora protagoniste le nostre girls, prima società’ femminile, incamerando così ancora preziosi punti in classifica.

Domenica 3/6 un gruppo di nostri portacolori ha preso parte alla Cortina -Dobbiaco, classico appuntamento di fine primavera, che unisce le due località’ su un percorso di 30km. in uno splendido scenario circondati dalla bellezza delle Dolomiti. Complimenti anche a questi tre valorosi runners, Pividore Massimiliano, Petris Tiziano e Saccavini Sabrina!!!!

Aggiornamenti dai percorsi di garaSabato 17 e domenica 18 giugno si sono svolti a Trieste, nella cornice dello stadio G. Grezar, i campionati regionali master su pista. La nostra società’ ha partecipato con un gruppo di runners, che si sono cimentati con le distanze veloci. Anche quest’anno la società’ ha raccolto ottimi risultati salendo sul podio di categoria nelle gare dei 100 e 200mt. femminile, 200 mt.maschile 400mt. maschile e femminile e con le staffette 4×400 maschile e femminile. Un grazie anche a loro per questi prestigiosi risultati, che collocano la Keep Moving nell’albo ufficiale 2018  Fidal per quanto riguarda le gare master……..i risultati resteranno comunque nella storia regionale!!!!

Prosegue anche il calendario di Coppa Friuli, che dopo la tappa di Ludaria e’ proseguito con altre due prove, il 9 e il 20 che ha confermato, in entrambe le occasioni, il dominio delle nostre girls nella classifica di società’ e che le ha portate sul podio anche nelle rispettive categorie, brave e vincenti!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.